L’ACCREDITAMENTO DEI PARTECIPANTI INIZIERÀ ALLE 8:30.
Per registrare la tua partecipazione, all’ingresso sarà scansionato il QR code presente sul tuo badge, da scaricare nella tua area utente del sito PMexpo, alla voce «IL MIO BADGE».
PORTARE IL BADGE GIÀ STAMPATO PER EVITARE CODE ALL’ACCREDITO (piegato in 4 con il nome rivolto verso l’esterno)
Al desk di accredito riceverai il porta badge e il programma stampato della giornata.
L’apertura del PMexpo sarà in Sala Neo alle 9:00
Il pranzo è incluso e offerto a tutti i partecipanti dal nostro sponsor organizzatore: Istituto Italiano di Project Management.
L'attestato di partecipazione sarà disponibile sul sito del PMexpo a partire da mercoledì 11 novembre (invieremo una email per avvisarti) e consentirà di acquisire i crediti formativi utili per il mantenimento dell'iscrizione ai Registri Professionali (Project Manager Certificati UNI 11648, Project Manager soci ISIPM Professioni) e sarà valido come PDU per il mantenimento delle Certificazioni PMI®.
Si avvisa che le PDU ed i crediti formativi saranno attribuiti in base al tempo di permanenza nell'evento, pertanto, per attribuire le PDU ed i crediti sarà necessario, oltre alla registrazione in ingresso, anche la registrazione in uscita.
Le attribuzioni saranno basate sulla misura di 1 ora → 1 PDU/credito formativo.
L'Auditorium del Massimo si trova in Via Massimiliano Massimo 1, circa 400 metri a piedi (5 minuti di cammino) dalla fermata EUR PALASPORT.
L'AUDITORIUM DEL MASSIMO NON DISPONE DI PARCHEGGI PER LE AUTO