PMexplore: com’è andata?
PMexplore è la serie di eventi organizzata dall’Istituto Italiano di Project Management in diverse città italiane, per approfondire in maniera trasversale aspetti specifici del Project Management e della sua applicazione in ambiti e settori differenti.
Il punto di partenza di ogni evento sono stati i Macro Processi del Project Management, a ognuno dei quali è stata collegata un’area o settore per affinità di vario tipo e che in ogni appuntamento ha visto protagonisti dei Panel con l’intervento di professionisti della relativa area interessata.
Una serie di eventi che rispondesse prima di tutto a uno degli obiettivi principali dell’ISIPM, ossia quello della Divulgazione, e che potesse anche essere propedeutica alla realizzazione di questo nuovo PMexpo.
Avremo modo di ripercorrere le varie tappe di questo evento che ha coinvolto 24 relatori in 5 città differenti, approfondendo il dietro le quinte e le lessons learned, oltre che riuscendo ad identificare con maggior chiarezza i numerosi punti di contatto tra event e project management.
Relatrice: Giulia D'Eusanio