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PMexplore: com’è andata?

PMexplore è la serie di eventi organizzata dall’Istituto Italiano di Project Management in diverse città italiane, per approfondire in maniera trasversale aspetti specifici del Project Management e della sua applicazione in ambiti e settori differenti.
Il punto di partenza di ogni evento sono stati i Macro Processi del Project Management, a ognuno dei quali è stata collegata un’area o settore per affinità di vario tipo e che in ogni appuntamento ha visto protagonisti dei Panel con l’intervento di professionisti della relativa area interessata.

Una serie di eventi che rispondesse prima di tutto a uno degli obiettivi principali dell’ISIPM, ossia quello della Divulgazione, e che potesse anche essere propedeutica alla realizzazione di questo nuovo PMexpo.

Avremo modo di ripercorrere le varie tappe di questo evento che ha coinvolto 24 relatori in 5 città differenti, approfondendo il dietro le quinte e le lessons learned, oltre che riuscendo ad identificare con maggior chiarezza i numerosi punti di contatto tra event e project management.

Relatrice: Giulia D'Eusanio