
Sabrina Mancini
Specialista della PA, project manager e coach
eU-mapsBreve Curriculum
Italiano
Romana, laureata in scienze politiche internazionali, si è dedicata professionalmente all’applicazione del Project management per il miglioramento delle performance delle persone e dei team, lavorando come specialista della PA in progetti di sviluppo organizzativo, gestione del cambiamento, valorizzazione delle persone.
Attualmente si occupa della promozione di processi di innovazione digitale e sviluppo sostenibile, gestendo, anche in convenzione con altre istituzioni, avvisi pubblici relativi a programmi, progetti e iniziative finanziati con fondi europei, in qualità di responsabile del procedimento nell’ambito della Direzione regionale per lo Sviluppo economico e le Attività produttive, Regione Lazio.
Da 30 anni nella PA in qualità di Specialista con incarico di PO è Project manager professionista qualificato Aicq-sicev - registro figure professionali UNI 11648 n. 46 Accredia; ha curato rubriche e pubblicato diversi articoli in materia di PM su giornali e riviste.
Componente del CD ISIPM, ha conseguito le seguenti qualificazioni: ISIPM-Base®(docente senior accreditato); ISIPM-Av®; ISIPM_eU-maps® (componente team, strutturazione del modello e docente accreditato); Modello ISIPM-PRADO® (assessor accreditato).
English
Not available.