Customer Experience PM


Relatore
Attore, autore, conduttore

Relatore
Consulente Aziendale

Abstract

IT Italiano

La classica formazione frontale viene trasformata in un momento di «edutainment» creando un’esperienza divertente che andrà a stimolare riflessioni e risvegliare l’attenzione all’interno del vostro evento. Una formula di apprendimento esperienziale che stimola in modo efficace le aree del cervello deputate all’acquisizione di nuove nozioni collegate alla relazione con il cliente. Il tema della Customer Experience è molto attuale in tutte le organizzazioni ed in particolare nel Project Management dove il tema della centralità del cliente deve essere sempre più trasversale all’interno del team di progetto.
Verranno trattati i 6 pilastri della Customer Experience nella gestione dei progetti: INTEGRITA’ (essere credibili e ispirare fiducia), ASPETTATIVE (gestire, conoscere e superare le aspettative del cliente), EMPATIA (mettersi dal punto di vista del cliente e creare una relazione profonda), TEMPO e IMPEGNO (minimizzare l’impegno richiesto al cliente attraverso la gestione di task chiari e semplici), PERSONALIZZAZIONE (personalizzare l’esperienza per creare una relazione emotiva unica), RISOLUZIONE (trasformare un’esperienza semplice in una brillante).

IT English

The classic frontal education is trasformed in a “edutainment” moment which is going to create an amusing experience able to encourage reflections and awaken attention within your event.
This experiental education way can stimulate in an effective way the brain’s area designated to the acquisition of new info linked at the relationship with customer.
The Custumer Experience is a very current topic in every kind of organizations, in particular in Project Management, where customer centricity have to be more trasversal inside the project team. The 6 mainstay of Customer Experience in Project Management will be covered: INTEGRITY (be belivable and insipre confidence), EXPECTATION (manage, be familiar and overtake customer’s hype), EMPATHY (identify with the customer and starting a valuable partnership), TIME & EFFORT (minimize the effort required of the customer by managing clear and simple task), PERSONALIZATION (personalizing the experience to create an unique emotional relationship), RESOLUTION (turn a simple experience in a brilliant one).

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